Cristallopratica e Rei-Ki

Cristallopratica e Rei-Ki

Vuoi prenderti un’ora solo per te stesso?
Concediti del tempo e ascoltati.
Mettiti comodo, connettiti con la parte più profonda di te.
Ti aspetto con i miei trattamenti che uniscono l’energia del Reiki all’antica vibrazione equilibrante dei Cristalli.
Claudio

Claudio è attivato al secondo livello Okuden di Reiki metodo Usui, ha conseguito il Master in Cristallopratica riconosciuto da ASPIN ed è attivato al Reiki Deva (Reiki Angelico).
Sin dai primi passi in queste discipline trova sinergica l’azione dell’energia Reiki e delle pietre e utilizza nei suoi trattamenti tutto ciò che un decennale percorso di studio e lavoro su di sè gli ha insegnato. L’accesso sempre più diretto al proprio Maestro Interiore e all’ascolto del cliente, fanno sì che i suoi trattamenti siano uno diverso dall’altro e sempre mirati a un profondo rilassamento, alla connessione con parti profonde della persona e all’individuazione del suo cammino spirituale.
Tra le altre cose fa parte di un gruppo organizzativo che ha messo in piedi diversi eventi a tema olistico-spirituale e esoterico, tra cui il più grande è Il Castello del Ben-Essere di Verucchio, giunto con successo alla quarta edizione.
Continua a studiare e sperimentare su se stesso per il forte desiderio di evolvere in questa vita.

Siamo noi a scegliere loro o loro a scegliere noi?
Il momento della scelta intuitiva del cristallo risveglia in me ancora lo stupore per la sincronicità di questa vita.
Incontrare e farsi riaccordare da un essere che ha miliardi di anni é un’esperienza profonda e di grande connessione con sé.

Vuoi provare anche tu a scegliere ed essere scelto?

L’appuntamento con Claudio è a cadenza quindicinale, al mercoledi, se decidi che è arrivato il momento di prenderti cura e dedicare del tempo a te stesso.

Chiama per info e prenotazioni: Quarzo Rosa 0549 900828