fbpx

Bagno do Gong al Giardino di Quarzo Rosa

Inauguriamo un nuovo spazio del Quarzo Rosa, una casina di legno immersa nel verde e isolata da rumori esterni.
Lo faremo con un Bagno di Gong, una potente meditazione sonora che permette di riconnetterci con i suoni primordiali dell’Universo, alternando l’uso del gong con strumenti più dolci come le campane tibetane, i flauti, l’ocean drum e altri strumenti ancestrali, ma anche il canto di alcuni mantra sacri.

La serata è su prenotazione, si richiede ai partecipanti di vestirsi comodi e caldi e di portarsi un tappetino e una coperta, poiché durante la meditazione la temperatura corporea si abbassa naturalmente.

Scopri chi è l’artista: https://bit.ly/32wDVgP

Il costo è di € 20.00

Per informazioni
Quarzo Rosa 0549 900828
via del Serrone 114 Murata (RSM)

(Commenting: OFF)

I Cristalli e le Porte dello Zodiaco

Incontro esperienziale

Siamo Anime che stanno compiendo un’esperienza umana, nella densa dimensione terrestre.

Siamo esseri terreni nel cui cuore è stato gettato il seme del Cielo da cui proveniamo, per poterlo trapiantare nel mondo.

In noi è conservata l’impronta del Cielo, con cui muoveremo i passi sulla linea del nostro destino e segneremo le vie in cui siamo passati, per dare senso alla nostra esistenza. I segni nel cielo dell’Ora della nostra venuta al mondo, sono le chiavi per aprire i lucchetti delle 12 porte della nostra miniera d’ORO, il Patrimonio di cui è stato fatto Dono al fine di esaudire il vero Matrimonio, per osare nel mondo e sposare le leggi dell’Amore.

Il corso si terrà martedì 3 e martedì 10 dicembre, dalle ore 20.30 alle 23.00

c/o Quarzo Rosa in Via del Serrone, 114

il corso sarà tenuto da Federico Bassetti Professionista Disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori olistici di Aspin (codice FC-0023—OP-F) e Csain Per info e prenotazioni Quarzo Rosa 0549 900828

(Commenting: OFF)

Primo livello REIKI Metodo USUI

Rei-Ki è il nome con cui viene indicata la pratica giapponese di riduzione dello stress per favorire rilassamento e guarigione. Il nome significa: Rei = Spirito, Ki = forza vitale, energia.
Questa tecnica si basa sul concetto che esista un’energia universale che fluisce attraverso di noi e ci dona vita e benessere. Lo squilibrio nel nostro corpo di questa energia porta ad essere più deboli e quindi più esposti a stress e malessere. Attraverso Reiki si ristabilisce l’equilibrio di tale energia e si dona benessere. Non si tratta di un massaggio a manipolazione, bensì di una delicata imposizione delle mani per permettere la trasmissione di energia tramite calore. L’ armonizzazione al Primo Livello di Reiki porta alla possibilità di auto-trattarsi e di trattare gli altri in modo semplice.”

Il corso sarà tenuto da Barbara Flori, ricercatrice spirituale, di discendenza sciamanica Lakota. Dopo aver conseguito due lauree in campo scientifico (Biologia Molecolare e Biologia Marina) è divenuta chiara la necessità di unire le due parti della sua anima; la sciamana e la ricercatrice si sono fuse insieme e nel 2011 ha “incontrato” il Reiki. Dal 2014  Reiki Master e dal 2016 Naturopata. Ogni passo che muove nel completare la sua professionalità è stato per portare in modo tangibile, serio e qualificato, il Benessere Olistico a tutti. Sia come terapeuta che come insegnante il suo obiettivo è trasmettere consapevolezza e conoscenza in modo semplice e serio.

 

(Commenting: OFF)
Show More Posts