fbpx

Serata di Scambio Reiki con Claudio

Eccoci finalmente con l’appuntamento mensile al Quarzo Rosa con le serate di scambio Reiki con Claudio: ci vediamo Giovedì 8 Ottobre.
Le serate di Scambio Reiki sono rivolte sia a operatori Reiki attivati da Claudio o da altri Master sia a persone semplicemente interessate a provare questa semplice seppur efficace tecnica.
Se sei attivato al Reiki, gli scambi sono il modo migliore per avere la possibilità di “toccare” persone nuove, venire a contatto con energie diverse e aumentare il tuo bagaglio di esperienza nel Reiki. Il tuo canale viene riattivato e mantenuto stabile e pulito ad ogni utilizzo dell’energia Reiki, durante lo scambio avrai la possibilità di farlo ed essere seguito da Claudio per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Se sei solo curioso di scoprire questa tecnica, la serata è un’occasione per provare uno o più trattamenti Reiki e sentire su te stesso il suo enorme potenziale rilassante e riequilibrante.
I posti disponibili sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione per tempo.
Per informazioni e prenotazioni
Quarzo Rosa 0549 900828
whatsapp 339 801 6688
Via del Serrone, 114 Murata (RSM)
Claudio è Master Reiki Usui, attivato al Reiki Deva (o Reiki Angelico) e ha conseguito il Master in Cristallopratica. E’ creatore del metodo Sfere Cristalline Sistemiche e Familiari. Nei trattamenti che propone unisce sinergicamente le discipline studiate e l’esperienza del decennale lavoro su di sé che tuttora porta avanti. Lo puoi trovare anche alla pagina Facebook e sul Instagram come Ermete Cristallino.
Hai delle domande?