3 incontri serali di martedi a partire dal 20 marzo dalle 20:30 alle 23:00

Accompagnati dalle anime Sapienti degli Amici Cristalli, ci incammineremo in questo N-Uovo Viaggio di Scoperta per mezzo del quale avremo la possibilità di CONOSCERE.

 

-Chi sono le Anime di nostra Mamma e di nostro Babbo, le loro virtù e gli inciampi che li hanno messi alla prova, al fine di realizzare il loro destino

– Perché i nostri genitori dovevano incontrarsi, innamorarsi, creare la loro coppia, Accoppiarsi e generarci. Cercheremo, quindi di dare una risposta umana al perché fosse giusto nascere da quella Donna che ha scelto di avere come sposo quell’uomo, nostro Padre.

-Che cosa dovevano insegnarsi a vicenda per Crescere e per dare valore alla loro coppia e al loro frutto del destino.

-Che cosa dovevano trasmetterci per Addomesticarci

-Cosa dovevamo noi, figli, insegnare loro, per Ammaestrarli

Martedi 20/03

martedi 27/03

martedi 03/04

ore 20:30

E’ necessaria la prenotazione c/o il negozio Quarzo Rosa

Di e con Federico Bassetti.

prenotazioni e info allo 0549 900828

(Commenting: OFF)

Il significato dell’Albero della VITA

Sapevi che il concetto di Albero della vita  è stato rappresentato da un numero di culture e religioni in tutto il mondo? Devi anche sapere che l’Albero della Vita, o anche conosciuto come l’Albero del Mondo, è associato alla nascita, alla vita, alla morte e al processo di rinascita attraverso il ciclo della vita.

Nel Cristianesimo, l’Albero della Vita era noto per essere nel Giardino dell’Eden dove Adamo ed Eva scelsero di mangiare il frutto proibito. Più in generale, l’Albero della Vita è considerato come un conduttore di  connessione tra i quattro elementi terrestri (Terra, Vento, Aria e Fuoco) ed è una rappresentazione della connessione infinita che  esiste in tutte le cose della creazione.

Ringrazio infinitamente Cammina nel Sole.

(Commenting: OFF)

Cristalli, il Senso del Tradimento e la Maschera del Controllore.

 

Specchio, specchio delle mie trame, chi si nasconde tra le mie brame?

Rompere gli specchi non è sufficiente a rompere gli schemi.. lo struzzo nasconde la testa sotto la terra pensando di non essere visto dal nemico.

Riconoscere sia le trame create dal Tradimento, aiuta a svelare la maschera del Controllore per riconquistarsi il senso dell’Osservazione.

GIOVEDI 22 MARZO 2018

c/o Quarzo Rosa

Via Del Serrone 114, Murata RSM

di e con Federico Bassetti

solo su prenotazione e per info 0549 900828

 

(Commenting: OFF)
Show More Posts